Affari Generali

Richiesta Sale Comunali e Casara

Le tariffe inerenti le sale civiche sono reperibili al seguente link:
https://www.comune.rovereveronese.vr.it/c023067/zf/index.php/modulistica/index/dettaglio-area/area/2?sat=1574328805&nodo=nodo1


N.B. il pagamento dovrà esser effettuato mediante bonifico bancario presso l'Agenzia di Roverè Veronese del BANCO BPM SPA - IBAN IT65P0503459730000000033439
Si comunica che l'utilizzo del fabbricato "Casara" riguarda esclusivamente il locale principale (camino e salone), la cucina ed i servizi igenici (ingresso esterno) compresi i mobili, le attrezzature ed i suppellettili ivi presenti, nel rispetto del DM 151/2011 - allegato 1 (Prevenzione Incendi) che stabilisce una capienza massima fino a 100 persone.

Si riportano qui sotto i punti inerenti l'obbligatorietà che debono tenere i cittadini che richiedono l'occupazione delle sale.
 
  • ad assumersi direttamente ogni responsabilità patrimoniale, civile e penale in merito alle attività svolte nei locali concessi in uso e dei danni comunque provocati alle persone e/o cose durante l'utilizzo degli stessi, nonchè di garantire la rifusione dei medesimi danni nessuno escluso, che gli venissero addebitati.
  • a garantire, sotto la propria e personale responsabilità, un corretto e civile uso del locale e dei beni in esso contenuti segnalando tempestivamente in Comune tutti gli eventuali inconvenienti, danni e rotture;
  • ad assumersi a proprio carico tutti gli oneri e le spese per pulizia, decoro e custodia dei locali compresi anche i servizi igenici (nonchè delle eventuali apparecchiature, mobili, suppellettili ed impianti presenti nei locali della CASARA);
  • a rispondere del comportamento del proprio personale e/o associati.
  • ad assicurare che a conclusione delle attività vengano chiusi gli infissi, spente le luci, chiusa a chiave la porta del locale e accertato che nello stabile non ci sia più nessuno.
  • a non utilizzare gli immobili per scopi diversi da quelli previsti ed autorizzati e comunque in assenza della preventiva autorizzazione dell'Amministrazione comunale.
  • ad imporre il divieto di fumare nei locali.
  • a non introdurre sostenze infiammabili, materiale esplosivo (bombole, fornelli, gas).
  • a non arrecare disturbo.
  • ad avvisare tempestivamente e senza ritardo il Comune di eventuali problemi riscontrati nell'apertura e nell'utilizzazione dei locali.
  • a non cedere, nè concedere in sub-utilizzo l'autorizzazione all'uso dei locali comuali.
Riconsegnare le chiavi entro la mattina del giorno feriale successivo a quello di utilizzo e comunque entro le ore 24 successive.
Per l'immobile CASARA entro le ore 24 dello stesso giorno di utilizzo.
Richiesta utilizzo strutture comunali
Richiesta autorizzazione per utilizzo temporaneo di strutture comunali.
Durata: 30gg
Responsabile : Nicola Repele

Iter della pratica

Modulistica

Nessun modulo presente
torna all'inizio del contenuto