Area Camper

APERTURA  DAL 29 MAGGIO 2020
OBBLIGO  DI INDOSSARE MASCHERINA E GUANTI NEGLI SPAZI COMUNI DELL’AREA, VIETATO OGNI TIPO DI ASSEMBRAMENTO

La nuova area camper messa a disposizione dall’Amministrazione Comunale si trova in Loc. Conca dei Parpari (coordinate 45° 38’ nord, 11° 05’ est).

E' dotata di  24 piazzole fornite di allacciamento elettrico e punto service per carico acqua e scarico acque nere.

Alle porte del Parco Naturale Regionale della Lessinia, a circa 1400 s.l.m., è punto di partenza per escursioni e passeggiate a piedi e in bici, immersi in una natura incontaminata dove il tempo sembra essersi fermato  che si mostra in tutta la sua bellezza con panorami mozzafiato.

Per accedere all’area occorrerà soltanto dedicare alcuni minuti per attivare il sistema di pagamento. Clicca per le istruzioni.

Il funzionamento prevede un'autorizzazione al pagamento iniziale, pari a € 35,00  , che serve come verifica di liquidità presente sulla carta. Tale importo resta vincolato sul proprio conto finchè si sosta all'interno dell'area camper. All'uscita viene addebitato l'importo effettivo e dovuto per la sosta. 
Nell'arco di 48 h circa, dipende della propria banca e dal tempo di elaborazione della transazione, l'importo di  € 35,00  viene svincolato.

In caso di scarsa connessione collegarsi al Wi Fi dedicato Wolnet area camper 

 

Scarica il PDF che trovi di seguito per avere altre  informazioni  turistiche.

Ti aspettiamo a Roveré Veronese!

Clicca qui per scaricare il PDF

Tariffe



ultimo aggiornamento 28/05/2020

torna all'inizio del contenuto