Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI
Numero particolare
191
Data
25/08/2022
Oggetto
Procedura telematica di gara negoziata tramite la PEAF, per l'affidamento in concessione, ai sensi dell'ex art. 36, comma 2, lett. b) del d.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., del servizio di ristorazione scolastica, di produzione e fornitura pasti a domicilio e per il personale comunale durante gli ANNI 2022-2027. Approvazione verbale e proposta di aggiudicazione a favore della COOPERATIVA SANT'ANSELMO - Società Cooperativa Sociale ONLUS di Mantova.
Data inizio pubblicazione
05/10/2022
Data fine pubblicazione
20/10/2022
Data esecutiva
25/08/2022
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
REPELE NICOLA
Responsabile del procedimento
Repele Nicola

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto