CONTRBUTO REGIONALE "BUONO LIBRI E CONTENUTI DIDATTICI ALTERNATIVI"

Pubblicata il 03/08/2021

Si tratta di un contributo regionale volto a sostenere le famiglie nella copertura totale o parziale della spesa per l'acquisto di libri di testo e contenuti didattici alternativi.
Possono richiederlo le famiglie di studenti residenti nella Regione Veneto che frequentano, nell'anno 2021-22, istituzioni scolastiche secondarie di I e II grado, statali, paritarie, non paritarie o ancora che frequentano Istituzioni formative accreditate dalla Regione Veneto che erogano percorsi treinnali o quadriennali di istruzione.
Si comunica che i richiedenti potranno fare domanda dal 16/09/2021 al 22/10/2021 entrando nella pagina internet http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb utilizzando la propria identità digitale SPID, CIE o CNS. Una volta inviata la domanda, il richiedente dovrà recarsi presso il Comune di residenza dello studente, con la seguente documentazione:
  • copia della domanda con il codice identificativo rilasciato dalla procedura web
Per maggiori informazioni e dettagli si allega la relativa locandina.

Allegato Locandina buono libri.pdf 278.81 KB

Categorie SCUOLA