PERCORSI DI CITTADINANZA ATTIVA R.I.A- DOMANDA DI ADESIONE E PARTENARIATO RIVOLTA AD ENTI DEL TERZO SETTORE

Pubblicata il 18/03/2021

Premesso che, con Delibera regionale 1106 del 30.07.2019, la Regione Veneto ha approvato la prosecuzione del finanziamento delle progettualità finalizzate all'inclusione e al reinserimento sociale e/o lavorativo, tra cui il programma d'intervento R.I.A (Reddito d'inclusione attiva).

Con il presente avviso il Comune di Roverè Veronese intende individuare Enti del Terzo Settore che possano accogliere come volontari i beneficiari dei percorsi R.I.A di sostegno, inserendoli nelle loro attività come previsto dal progetto "Percorsi di cittadinanza attiva RIA Verona - VI annualità".

Ai fini della domanda si richiede la documentazione allegata in seguito (modulo di adesione e dichiarazione sostitutivo) oltre alla Copia dell'Atto costitutivo e dello Statuto aggiornato dell'Ente.

Per maggiori informazioni ed eventuali chiarimenti è possibile contattare l'Ufficio Servizi Sociali al numero:045 6517158

Allegato Avviso RIA 2020.pdf 266.73 KB
Allegato MODULO ADESIONE progetto RIA SOSTEGNO.pdf 71.85 KB