AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE CON ACQUISIZIONE DI PREVENTIVI PER L’ORGANIZZAZIONE E LA GESTIONE PRESSO STRUTTURE COMUNALI, DI CENTRI RICREATIVI ESTIVI PER L’ANNO 2022.

Pubblicata il 05/05/2022

Con Determina N. 80 del 03/05/2022 è stato approvato l'avviso pubblico di manifestazioni d'interesse con acquisizione di preventivi per l'organizzazione e la gestione presso strutture comunali, di centri ricreativi estivi per l'anno 2002.

I soggetti interessati che intendono partecipare, dovranno far pervenire un plico all’ufficio protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12.00 del 23 maggio 2022, tramite corrieri specializzati, oppure con raccomandata A.R. (farà fede la data e l’ora di ricevimento apposti dall’ufficio) oppure infine direttamente a mano negli orari di apertura al pubblico. Il plico debitamente chiuso e sigillato in modo sufficiente per assicurare l’assoluta segretezza dell’offerta e della documentazione ivi contenuta, dovrà riportare all’esterno, in modo visibile l’indirizzo completo del mittente e la seguente dicitura: MANIFESTAZIONE D’INTERESSE CON PREVENTIVO PER L’ORGANIZZAZIONE E LA GESTIONE DEI CENTRI ESTIVI PER L’ANNO 2022 - NON APRIRE.

In allegato sono scaricabili avviso, modello di domanda.

Allegato Avviso centri estivi 2022.pdf 140.74 KB
Allegato All. A -istanza partecipazione.pdf 35.08 KB